Teramo ancora ‘imballato’, Ternana in palla: al Bonolis finisce 2-4. La partita in Tv su R115

La differita dell’amichevole sul canale 115 digitale terrestre) alle 13 e alle 20:30

TERAMO – Dopo pochi giorni di ritiro, i biancorossi di mister Paci disputano un galoppo positivo contro i più rodati avversari della Ternana: l’eurogol di Costa Ferreira apre il match al 15′, ma i rossoverdi lo ribaltano con la doppietta di Vantaggiato (22′ e 27′) e il gol di Partipilo (40′) in chiusura di prima frazione. Nella ripresa spazio per l’intera panchina teramana, con Cianci che prima colpisce di testa la traversa, quindi sigla il momentaneo 2-3 (57′).

Un’elegante serpentina di Mungo in piena area non produce poi la stoccata del pari, con gli umbri che arrotondano il punteggio grazie alla sfortunata deviazione di Tentardini su cross di Nesta (76′), per il 2-4 finale.

Prossimi test pre-campionato dei biancorossi programmati, al ‘Patini’ di Castel di Sangro, contro il Napoli, venerdì 4 settembre e ancora al ‘Bonolis’, il 6 settembre, contro la Roma Primavera.

La differita integrale della partita amichevole tra il Teramo e la Ternana sarà trasmessa oggi (domenica 30 agosto) alle 13 e alle 20:30 su R115 (canale 115 del digitale terrestre)

Guarda le reti dell’amichevole